Il progetto “Sfratti Torino”
Il sito web appartiene ad un insieme di piattaforme utili a pubblicizzare le attività di un fabbro in Torino e Provincia. Il posizionamento del sito su google da la possibilità di essere raggiungibile 24 ore su 24. Il lato positivo rispetto alla campagna adwords è nel non avere costi eccessivi con l’aumentare delle visite sul sito.
L’attività di posizionamento è ancora oggi una fase cruciale per il cliente, dove vede i siti del suo network posizionati nelle prime pagine con termini utili ad attirare clienti interessati ai sui servizi specifici.
Descrizione cliente
Purtroppo stiamo vivendo un forte momento di crisi: molte famiglie non riescono a pagare il mutuo o l’affitto della propria casa, o non possono far fronte al costante rincaro dei prezzi, magari perché si è rimasti senza lavoro. In queste situazioni tragiche e difficili, molte famiglie si vedono sfrattate da casa loro, o sono costrette a ricercare sistemazioni più modeste per diminuire le spese.
Per eseguire uno sfratto giudiziario c’è bisogno anche di un fabbro che esegue l’apertura della porta e la sostituzione del cilindro serratura o in alcuni casi che esegua la rottura di un lucchetto. Molto spesso però le esecuzioni non vanno in porto al primo tentativo e vengono rimandate generalmente di ulteriori 30 giorni dall’ufficiale giudiziario, in questi casi però viene ugualmente riconosciuto il costo uscita del fabbro.
- Visita il sito sfratti torino